DIVISIONE INDUSTRIALE
Manutenzione e Assistenza
Servizi di post vendita e assistenza
TASSINARI BILANCE ripone la massima attenzione al servizio di post vendita e assistenza tecnica, per garantire sempre il rispetto dello standard qualitativo dei nostri prodotti.
Elevata competenza e celerità sono le caratteristiche principali del nostro servizio: dedichiamo alla manutenzione / riparazione la stessa attenzione e professionalità che riserviamo alla produzione dei nostri impianti.
La nostra Assistenza tecnica, grazie ad una capillare rete di centri assistenza autorizzati distribuita su tutto il territorio nazionale, isole comprese, è in grado di intervenire tempestivamente assolvendo tutte le esigenze dei nostri Clienti.
E’ inoltre sempre attivo il servizio HELP DESK per ogni tipo di necessità.
Assistenza tecnica
Manutenzione
Taratura
Taratura di strumenti di pesatura sia meccanici che elettronici, di qualsiasi marca e portata, con l’utilizzo di masse campione certificate LAT. Ma quale scegliere ?
Verifiche metriche periodiche
In ottemperanza al D.Lgs 93/17, gli impianti di pesatura utilizzati in rapporti commerciali
con terzi ( vendita diretta e/o transazioni commerciali in genere), devono essere sottoposti a
verificazione periodica con periodicità triennale e/o a seguito di riparazione che abbia
comportato la rimozione dei sigilli.
L’inosservanza delle disposizioni normative comporta l’applicazione di una sanzione
amministrativa da € 500,00 a € 1500,00 per ogni bilancia.
Grazie alla presenza nel ns. organico di Ispettori Metrologici iscritti nella rete di un Organismo
Accreditato, possiamo garantire il servizio di VERIFICAZIONE PERIODICA di strumenti di
pesatura fino a 120.000Kg di portata, su tutto il territorio nazionale, isole comprese.
Per i servizi di Post Vendita e Assistenza puoi contattarci direttamente ai riferimenti specifici.
- Help Desk: 051 0565625
- Whatsapp 3450606150
- Email: assistenza@5dot9.it
Per garantire una maggior efficienza del servizio, la richiesta di assistenza dovrà essere regolarmente formulata riportando:
- matricola dello strumento
- modello della bilancia da riparare
- natura, anche sommaria, del guasto
- il nominativo del referente da contattare, con indicazione del numero di telefono ed email