Azienda

Date

Tecnologie di pesatura

Azienda

Tecnologie di pesatura industriale

Azienda

L' AZIENDA

Tassinari Bilance: tradizione e precisione

Tassinari Bilance: tradizione e precisione.
Siamo un’azienda italiana specializzata in tecnologie di pesatura, applicate al settore industriale e medicale.

Dal 1910 siamo in grado di soddisfare le necessità di pesatura dei più svariati settori con prodotti custom per qualsiasi esigenza.

Dai primi anni 80 siamo presenti in moltissimi ospedali italiani (pubblici e privati) garantendo il preciso monitoraggio del peso paziente.

Tassinari Bilance lavora oggi in ogni settore della pesatura industriale e medicale, è presente direttamente o tramite proprie concessionarie nei mercati italiani ed esteri, ed è tra le prime aziende europee per numero di impianti realizzati.

Realizziamo impianti di pesatura certificati rispetto alle normative vigenti.

Il team Tassinari Bilance si è rafforzato nel tempo, riuscendo a combinare l’esperienza centenaria dell’azienda alla dinamicità delle nuove generazioni. Precisione, dedizione al cliente, unite ad innovazione e nuovi servizi rappresentano una sfida quotidiana che ci identifica chiaramente.

1910
Nasce Tassinari Bilance
2014
Nasce 5.9
2015
Acquisto Tassinari Bilance
2018
Consolidamento rete di vendita nazionale ed assistenza
Oggi
Ricerca, sviluppo e crescita costante
1910
Nasce Tassinari Bilance
2014
Nasce 5.9
2015
Acquisto Tassinari Bilance
2018
Consolidamento rete di vendita nazionale ed assistenza
Oggi
Ricerca, sviluppo e crescita costante
SISTEMA DI PESATURA

Le nostre certificazioni

In Tassinari Bilance lavoriamo ogni giorno nel rispetto del Sistema di Gestione Qualità, per garantire prodotti sempre conformi alle normative ed alle esigenze del cliente.

Sistema di Pesatura

Certificato UNI ENI ISO 9001_2015

per i seguenti prodotti/servizi: “Progettazione, produzione, installazione ed assistenza tecnica di sistemi di pesatura non automatica ad uso industriale e medicale”. Identifica i requisiti per la realizzazione all'interno di un'organizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza della produzione e della fornitura di un servizio

Certificato EC Quality System Approval NAWI 2014/31/UE

Attesta che il sistema qualità sviluppato per l’attività di fabbricazione di strumenti per pesare a funzionamento non automatico NAWI inclusi poltrone e letti ad uso medicale, avviene nel pieno rispetto dei requisiti richiesti dalla direttiva

Dispositivi Medici

Certificato UNI ENI ISO 13485_2016

per i seguenti prodotti/servizi “Progettazione, produzione, installazione ed assistenza tecnica di sistemi di pesatura non automatica ad uso medicale.” Identifica uno standard per il sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale, che include aspetti dello standard ISO 9001 e requisiti specifici per il settore dei dispositivi medici.

Certificato CE in conformità alla direttiva 93/42/CEE Dispositivi Medici– MED31211

in attesa del passaggio definitivo al nuovo regolamento EU 745/17 per cui l'azienda è già attiva, il certificato ce med31211 mantiene la propria validità confermando la conformità ai requisiti applicabili della Direttiva 93/42/CEE e successive modifiche ed integrazioni, Allegato V, attuato in Italia con dlgs. 46 del 1997/02/24 e successive modifiche ed integrazioni. Definisce e garantisce che durante la progettazione e realizzazione sono stati rispettati i requisiti essenziali citati nel documento. Conferma l'apposizione della Marcatura CE per la commercializzazione dei dispositivi descritti nel suddetto certificato.

More
articles

Aggiungi qui il testo dell'intestazione